martedì 6 novembre 2012

WELCOME EVERYBODY IN MY WORLD

  Hi everybody this is my first official blog, in this place I want to talk about fashion, beauty, travel, DYL, food.. and if you want you can leave a comment so that became our blog!!
Where I found the idea? The idea comes from this boring afternoon :) Last week i finish my exam sessions in this period I often spend a lot of time on the computer looking different sites. The blog's name isn't casual but I thought about my various interests concluding that are too many.I decided to use the word "basket" to allude to the real basket under the desk where we usually put the trash, the same for my blog, a real mix of topics dearest to me.

(I'm sorry but I'm italian and I try to speak English but sometimes I make mistakes!!)

- Eli




  
  Ciao ragazzi questo è il mio primo blog ufficiale, in questo spazio tratterò di argomenti come moda, beauty, viaggi, DYL, cibo.. e mi farebbe molto piacere se anche voi lasciate dei commenti in modo da farlo diventare il nostro blog!!
Da dove nasce l'idea? L'idea è nata in pomeriggio noioso :) Dato che ho finito la sessione di esami la settimana scorsa ultimamente passo molto del mio tempo al computer tra siti vari. Il nome del mio blog non è messo li a caso ma ho pensato ai miei vari interessi giungendo alla conclusione che sono troppi e non volevo escluderne nessuno. Ho deciso così di alludere con il termine "basket" al vero e proprio cestino sotto la scrivania dove buttiamo di tutto, lo stesso sarà il mio blog un vero e proprio mix di argomenti che mi stanno più a cuore.

- Eli



Nessun commento:

Posta un commento